• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Valdagno 

VALDAGNO SI ACCENDE CON LA "NOTTE BIANCA"

Shopping sotto le stelle in città, sabato 14 giugno 2014, con spettacoli, musica, sfilata di moda e negozi aperti fino a tarda ora

giovedì 12 giugno 2014

Valdagno e il suo centro storico si preparano  a vivere le emozioni della  “Notte Bianca”.
Sabato 14 giugno quattro piazze del centro storico cittadino si animeranno infatti, dalle ore 17.30 e fino a tarda ora, grazie a  particolari eventi, sfilata di moda, spettacoli di danza, aperitivi e musica proposta da alcuni gruppi che sapranno richiamare un pubblico differenziato con esibizioni di vario genere nelle diverse location. Sarà la prima  edizione di un evento di forte richiamo, e vi è molta attesa da parte del Comune, Pro Valdagno, Confcommercio, Botteghe del centro e i coordinatori che congiuntamente hanno promosso questa grande festa, che consentirà anche la visione, alle ore 24.00, grazie al maxi schermo posizionato sul sagrato del Duomo, della partita dell’Italia al suo esordio con l’Inghilterra ai mondiali brasiliani.
All’appuntamento non mancherà il sostegno degli operatori della locale delegazione Confcommercio con i negozi e pubblici esercizi che, come conferma il presidente Enrico Soprana “hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e terranno aperto locali e vetrine almeno fino alle ore 24.00, convinti che un evento ben organizzato come questo possa rivitalizzare il centro storico e consentire maggiore visibilità alla tante realtà commerciali situate nel cuore della città”. Collante di tante eventi della “Notte Bianca” sarà la musica, e per gli appassionati ci sarà l’imbarazzo della scelta con proposte che spaziano dal rock al liscio e melodico, con noti dj e “tribute” a band storiche, ma spazio, come si diceva, anche al ballo, esibizione di tango argentino, e alla moda, con la “sfilata” organizzata a partire dalle ore 21.00 in piazza del Comune dalle “Botteghe del centro”.
Per tutte le informazioni sulla manifestazione, visitate la pagina dedicata sul sito del Comune cliccando su questo link.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE