Nuovo presidente per la delegazione Confcommercio di Brogliano, Nelle scorse settimane è stato eletto alla guida dei commercianti del comune Morgan Dal Bosco. Il presidente, che conduce un’attività di tabaccheria con abbigliamento, viene da una famiglia di commercianti, anche impegnati nell’attività dell’associazione: il papà, Alfredo Dal Bosco, è stato lui stesso in passato presidente della Delegazione Comunale
Morgan Dal Bosco è volto noto in paese, essendo anche impegnato in attività locali di volontariato e nella Pro Loco.
Ad affiancare il neo eletto presidente alla guida della delegazione Confcommercio, un consiglio nel quale siede la vice presidente Manuela Sandri (con attività di ottica e rappresentante per l'imprenditoria femminile) e il consigliere (e rappresentante dell'imprenditoria giovanile) Manuel Babolin, impegnato professionalmente in una attività di bar.
Uno dei primi impegni del nuovo consiglio sarà incontrare l'Amministrazione Comunale, per approfondire le problematiche del commercio locale e per rafforzare la collaborazione con la categoria.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.