Il libro “Lavorare è da Boomer. Dal culto alla cultura del lavoro” di Riccardo Maggiolo (Edizioni FiordiRisorse) lo spiega bene: un certo modo di lavorare è ormai sorpassato. Il mondo del lavoro, soprattutto negli ultimi anni è cambiato, così come sono mutate le priorità nello stile di vita delle persone. Oggi il lavoro resta indubbiamente importante per tutti, ma non più è la sola condizione di realizzazione personale.
Per capire come si è evoluto il concetto del lavoro, oltre che la pratica, e come fare per attrarre, motivare e coinvolgere le persone di qualsiasi età nella propria azienda, Confcommercio, con Esac Formazione, ha organizzato un incontro che si terrà nella sede Mandamentale di Valdagno dell’Associazione (via Dalla Chiesa 31) mercoledì 19 febbraio, dalle 14.00 alle 15.30. L’incontro è libero e aperto a tutti, previa iscrizione sul sito www.esacformazione.it.
Sarà possibile confrontarsi con Riccardo Maggiolo - formatore, consulente, speaker su Lavoro e Innovazione sociale - che collabora anche al progetto di Esac Formazione “ERP - Equità, Relazione, Partecipazione” centrato sui temi del dialogo tra generazioni e del passaggio del testimone in azienda e che prevede workshop, consulenze, corsi, attività esperienziali e ludiche.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.