VIALE TRIESTE-ANCONETTA E VIALE VERONA: IL SINDACO SOSPENDE I LAVORI
Dopo le proteste odierne degli imprenditori del commercio delle due zone, Achille Variati ha deciso di non procedere con la nuova segnaletica
martedì 30 ottobre 2012
Achille Variati, sindaco di Vicenza
Fonte: Ufficio stampa Comune di Vicenza
Al termine dell’incontro di oggi pomeriggio con i rappresentanti di Confcommercio e alcuni negozianti di viale Trieste, Anconetta e viale Verona il sindaco Achille Variati dichiara: “Ho ribadito loro che è scelta prioritaria di questa amministrazione lo sviluppo della mobilità sostenibile previsto dal Piano urbano della mobilità. Ciò non toglie che intendo farmi carico fino in fondo dei problemi del commercio, che sono problemi della città. Per questo motivo, già da qualche giorno, ho iniziato un giro tra i negozi delle zone interessate da questi interventi per ascoltare i dubbi e le preoccupazioni dei commercianti. Per questo motivo, al termine dell’incontro di oggi, ho concordato di sospendere i lavori sulla segnaletica fino alla prossima settimana, quando ci ritroveremo all’Anconetta e in viale Verona per vedere insieme, direttamente sul posto, le soluzioni previste dal Pum”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.