• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

IL 18 OTTOBRE E 1. NOVEMBRE, DUE MERCATI IN PIAZZA DEI SIGNORI

Concessi dal Comune di Vicenza, su richiesta degli operatori Fiva Confcommercio, per recuperare le due giornate di revoca del giugno scorso

giovedì 15 ottobre 2015
Il mercato in piazza dei Signori a Vicenza Il mercato in piazza dei Signori a Vicenza

Per due domeniche d’autunno ci saranno anche i mercati ad animare il centro storico di Vicenza. L’Amministrazione Comunale, su richiesta degli operatori della Fiva-Confcommercio provinciale, ha infatti concesso di recuperare due giornate di mercato che erano state revocate nel giugno scorso (martedì 2 per la Festa della Repubblica e  martedì 16 per l’arrivo del Presidente Mattarella).
Così i vicentini potranno trovare i banchi ambulanti in un giorno inconsueto. E’ il caso di domenica 18 ottobre, con piazza dei Signori che si animerà di bancarelle, ad eccezione dei soli alimentaristi che saranno presenti sempre il martedì in piazza Garibaldi. Altra domenica straordinaria di mercato è stata fissata il 1. di novembre e in questo caso il mercato sarà al completo, vale a dire anche con i banchi alimentari di piazza Garibaldi.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE