• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

DEGRADO E DELINQUENZA URBANA, INCONTRO IN PREFETTURA

Il presidente Rebecca ha incontrato il sindaco Variati, il prefetto Soldà, il questore Giampietro, l'assessore Rotondi e il comandante della Polizia Urbana Rosini

venerdì 13 novembre 2015
Sergio Rebecca, presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, presidente di Confcommercio Vicenza

Nella mattinata di venerdì 13 novembre, in Prefettura,  il sindaco Achille Variati, l’assessore alla Sicurezza urbana Dario Rotondi e il comandante della Poliza locale Cristiano Rosini hanno partecipato ad un incontro con il presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, il prefetto Eugenio Soldà e il questore Gaetano Giampietro sul tema del degrado e della delinquenza urbana, con particolare attenzione per le zone della città recentemente interessate da fatti criminosi.

Il sindaco e il presidente di Confcommercio Vicenza hanno chiesto di concordare una nuova progettualità per affrontare in modo organico il fenomeno che, se non controllato, può rischiare di degenerare. Per raggiungere l’obiettivo sarà presto coordinato dal questore un tavolo a cui verranno invitati a partecipare tutti i soggetti del mondo del commercio che possono offrire un contributo.

Il sindaco Variati e il presidente Rebecca hanno espresso soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE