• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

IL METEO AVVERSO OBBLIGA AL RINVIO DI MONTMARTRE 2016

L'alta probabilità di pioggia costringe gli organizzatori ad annullare l'evento previsto per sabato 14 maggio in corso Fogazzaro a Vicenza

giovedì 12 maggio 2016
Corso Fogazzaro in una precedente edizione di "Montmartre a Vicenza" Corso Fogazzaro in una precedente edizione di "Montmartre a Vicenza"

L’alta probabilità di pioggia prevista dal meteo porta all’annullamento di Montmartre a Vicenza, la manifestazione dedicata all’arte in programma sabato 14 maggio. Molte delle opere che sarebbero state esposte in corso Fogazzaro a Vicenza, infatti, utilizzano la tecnica dell’acquerello, che teme l’umidità; e così tanti dei 37 artisti coinvolti nell’evento hanno espresso riserve sulla partecipazione in caso di maltempo.
Da qui la decisione degli organizzatori di annullare la data del 14 maggio e in queste ore si sta cercando di verificare la possibilità di far slittare Montmartre a Vicenza nelle prossime settimane.
Annullate, chiaramente, anche le iniziative che accompagnavano la mostra d’arte: il concerto della Sauro’s Band e i laboratori per bambini  “Play Art”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE