Nei giorni scorsi sono stati eletti due nuovi presidenti per i Mandamenti Confcommercio di Vicenza. Michele Galdeman, titolare di un esercizio commerciale alimentare a Bolzano Vicentino, è stato nominato nuovo presidente del Mandamento Nord di Vicenza, che comprende nel proprio territorio, oltre appunto il Comune di provenienza del neopresidente, anche Bressanvido, Dueville, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino e Sandrigo.
Franco Teatin, con attività di ottica a Longare, è invece il nuovo presidente del Mandamento Vicenza Sud, che comprende i comuni di Arcugnano, Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Montegalda, Montegaldella, Torri di Quartesolo e appunto, Longare.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.