Il Comune di Vicenza ha prorogato, con una delibera di Giunta approvata oggi, il versamento dell’Imposta di Pubblicità al 31 dicembre 2020. Il provvedimento risponde ad una specifica richiesta avanzata dalla Delegazione di Vicenza di Confcommercio, nella quale si sottolineava anche la necessità di “una consistente riduzione dell’imposta dovuta per il 2020 e il 2021” che costituirebbe “un evidente aiuto in un momento di grave incertezza economica come quello attuale”.
L’Associazione ha contestualmente chiesto all’Amministrazione Comunale di valutare la possibilità di un ulteriore sgravio sull’imposta Tari (la Tariffa Rifiuti) per le attività turistiche che a seguito della pandemia siano rimaste chiuse per più di 67 giorni.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.