SIGLATO L'ACCORDO QUADRO SULLA DETASSAZIONE PER IL 2013
Il 20 giugno è stato sottoscritto, a livello nazionale, un accordo quadro in materia di imposta sostitutiva del 10% sulle retribuzioni accessorie
lunedì 24 giugno 2013
In data 20 giugno 2013 è stato sottoscritto a livello nazionale un accordo quadro in materia di imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte ai lavoratori dipendenti in connessione agli incrementi di produttività.
È stata dunque raggiunta una intesa in grado di dare corso all’incremento del salario netto dei lavoratori delle imprese che decidono di avvalersi della stessa.
Confcommercio - Imprese per l’Italia della Provincia di Vicenza, data l’importanza della tematica, ha già provveduto a prendere contatti con le Organizzazioni sindacali per la stipula dell’Accordo Territoriale di secondo livello.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.