Una cerimonia suggestiva, che costituisce un riconoscimento del lavoro svolto nel campo del commercio, del turismo e dei servizi. E’ la consegna del titolo di Maestro del Commercio e delle Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante agli imprenditori vicentini del terziario che hanno raggiunto, rispettivamente i venticinque, quaranta o cinquanta anni di attività. La premiazione si terrà domenica 17 novembre, alle ore 10.30 al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza ed è organizzata, com’è oramai tradizione, dalla 50&Più di Vicenza, l’associazione che in seno a Confcommercio riunisce gli over 50, pensionati e non.
Con la presenza in sala di tanti familiari e amici saranno premiati 8 Maestri con l’Aquila d’Argento, 19 con l’Aquila d’Oro e 20 con l’Aquila di Diamante.
Ad aprire la cerimonia sarà la relazione di Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia), a cui seguiranno gli interventi di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e presidente nazionale del patronato 50&Più Enasco; Paolo Mariani, presidente della Camera di Commercio di Vicenza, mons. Giuseppe Dal Ferro, presidente dell’Università Adulti-Anziani di Vicenza. La consegna di tale riconoscimento è per la 50&Più di Vicenza uno dei principali momenti della vita associativa e va a coronare un anno di impegni a favore degli over 50, sia sul piano previdenziale, sia su quello assistenziale, oltre all’organizzazione di momenti di incontro, di appuntamenti culturali e di svago per gli associati.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.