Definite, dal Ministero del Lavoro, della salute e delle Politiche Sociali, le modalità di presentazione delle domande per il conferimento delle decorazioni di "Stella al Merito del Lavoro", che saranno consegnate il 1° maggio 2015.
Possono ottenere la onorificenza: i lavoratori dipendenti che possiedono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana; compimento del 50° anno di età entro il 31 ottobre 2014; attività lavorativa prestata ininterrottamente per un periodo minimo di 25 anni documentabili alle dipendenze di una o più aziende, purché il passaggio da un'azienda all'altra non sia stato causato da demeriti personali.
Le proposte, che dovranno pervenire non oltre il 31 ottobre 2014 alle ex Direzioni Regionali del Lavoro competenti per territorio (anche per il tramite delle relative Direzioni Territoriali), potranno essere presentate dalle aziende, dalle Organizzazioni sindacali ed assistenziali o direttamente dai lavoratori.
Per ogni eventuale informazione il candidato potrà rivolgersi direttamente alle strutture competenti, vale a dire le Direzioni Interregionali del Lavoro o le Direzioni Territoriali del Lavoro.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.