Dopo gli incontri che si sono tenuti nei mandamenti, ultimo appuntamento per chi vuole conoscere a fondo le novità introdotte con le modifica al Contratto integrativo territoriale del Terziario. Mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00 nella sede provinciale di Confcommercio Vicenza (via Faccio, 38) gli esperti illustreranno i meccanismi che permettono alle imprese di ottenere un risparmio sul costo del lavoro premiando comunque i dipendenti con importi più elevati rispetto a quelli fissati dal precedente integrativo.
Occhi puntati, dunque, sui benefici fiscali e previdenziali concessi in caso di introduzione di piani di welfare, che possono sostituire, con l’accordo dei lavoratori, il "Premio variabile collettivo”. Dopo il saluto del presidente provinciale Sergio Rebecca e gli interventi dei funzionari Mirka Pellizzaro e Alessando Marchese, si potranno capire meglio i risvolti fiscali e previdenziali dell'accordo, grazie all'intervento del consulente fiscale Diego Paciello;, mentre Alberto Fraticelli, direttore generale della società specializzata in welfare aziendale TreCuori, illustrerà anche come dare attuazione pratica ai piani di welfare aziendali, venendo incontro alle esigenze dei lavoratori e creando opportunità per la rete degli esercizi di vicinato.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.