La Camera di Commercio di Vicenza ha approvato il bando favore delle medie e piccole imprese e altri soggetti che ospitano studenti in alternanza scuola – lavoro(4^ edizione).
Dal 22 luglio 2019 fino al 31 ottobre 2019 le aziende che intendono ospitare studenti in alternanza scuola-lavoro, dalla data di presentazione domanda fino al termine del 30 settembre 2020, possono richiedere il contributo a fondo perduto previsto dal bando (Scopri di più sul bando).
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a copertura delle spese per le attività svolte dal tutor aziendale; per l’inserimento di uno studente sarà di euro 800,00, nel caso l’azienda ospiti due studenti sarà di euro 1.600.
Per accedere al contributo è necessario essere iscritti al Registro Nazionale dell’Alternanza Scuola Lavoro.
Per maggiori informazioni sul Bando e per assistenza, l’ufficio sindacale di Confcommercio è a disposizione (tel. 0444 964300).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.