Il 25 ottobre, presso il centro conferenze della Camera di Commercio di Padova in via Zanellato 21, si terrà il convegno regionale dei Giovani imprenditori Confcommercio, dal titolo “Welfare aziendale e welfare territoriale – Valutazioni strategiche ed esperienze concrete in Veneto”.
Il convegno si pone l'obiettivo di approfondire il tema del welfare aziendale e delle sue ricadute nel territorio. Gli esperti del settore daranno una panoramica delle opportunità del welfare come strumento virtuoso per tutti i soggetti coinvolti: attraverso le testimonianze di aziende e lavoratori si avrà l'occasione di conoscere i vantaggi del welfare dal punto di vista di coloro che l'hanno sperimentato con successo.
Si comincia alle ore 9.50 con i saluti istituzionali di Massimiliano Losego, presidente Giovani imprenditori Confcommercio Veneto, per poi passare alle sessioni di approfondimento: “L’evoluzione del welfare: libertà dei lavoratori e coinvolgimento dei territori” con Alberto Fraticelli, direttore di TreCuori; “La conciliazione vita-lavoro per la strategia d’impresa” con Rosita Zucaro, coordinatrice didattica del Master in Management del welfare presso l’Università Ca’ Foscari; seguirà alle 11.30 una tavola rotonda con aziende e lavoratori.
I posti sono limitati: per iscriversi compilare il modulo al seguente link o seguire il collegamento ipertestuale inserito all’interno della locandina scaricabile a fondo pagina.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.