• Welfare

L'ENTE BILATERALE RAFFORZA WELFARE E FORMAZIONE

L'organismo che riunisce Confcommercio e sindacati di categoria ha deliberato alcune novità. Ce ne parla Mirka Pellizzaro dell'Ufficio relazioni sindacali

giovedì 16 gennaio 2020
Mirka Pellizzaro dell’Ufficio Lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza Mirka Pellizzaro dell’Ufficio Lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza Nel corso dell’ultima assemblea ordinaria  dell’Ente Bilaterale Settore Terziario della provincia di Vicenza, l’organismo paritetico che unisce Confcommercio e i sindacati Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, per il 2020 sono state decise misure che rafforzano sia il  welfare contrattuale e territoriale, per le imprese ed i lavoratori del commercio, turismo e servizi, sia gli interventi riguardanti gli ammortizzatori sociali, la formazione per riqualificare il personale e il sostegno economico ad aziende e lavoratori.
Sentiamo quali sono gli interventi decisi. Ce ne parla in questa intervista, andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Mirka Pellizzaro dell’Ufficio Lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza.