• Home 
  • Welfare 

GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI PER LE IMPRESE DEL TERZIARIO

Intervista a Mirka Pellizzaro, dell'Ufficio legislazione del lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza, sugli strumenti a tutela dei lavoratori

mercoledì 01 aprile 2020
Mirka Pellizzaro dell’Ufficio Lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza Mirka Pellizzaro dell’Ufficio Lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza Sono molte le aziende del terziario con dipendenti, che in questa situazione d’emergenza sanitaria hanno dovuto sospendere l’attività. Per salvaguardare i livelli occupazionali, queste imprese possono accedere agli ammortizzatori sociali per i lavoratori. Sentiamo con quali modalità, alla luce delle ultime misure varate dal governo, nell'intervista a Mirka Pellizzaro dell'Ufficio legislazione del lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Vicenza, realizzata per la nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
Per maggiori informazioni VAI ALLA PAGINA DEDICATA.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE