• Welfare

LAVORO E WELFARE: WEBINAR GRATUITO LUNEDÌ 12 OTTOBRE

Welfare aziendale e raddoppio del limite di esenzione per le retribuzioni in natura nel 2020. Come sfruttare al meglio questa opportunità?

giovedì 01 ottobre 2020

Per le aziende Associate con dipendenti, Confcommercio Vicenza ha organizzato un webinar gratuito che ha lo scopo di rispondere ad alcune domande di carattere sindacale di grande attualità, che possono offrire dei vantaggi rilevanti alle imprese e ai loro lavoratori.
L’appuntamento è fissato per Lunedì 12 ottobre, alle ore 14.00.

L’incontro, che si svolgerà su una piattaforma web, con possibilità di interagire con i relatori, verterà sui seguenti temi inerenti al welfare aziendale:

• Contratto Integrativo provinciale Terziario Vicenza: la scadenza – differita ad Ottobre – del premio presenza e del trattamento welfare alternativo;
  • Retribuzioni in natura: raddoppio della quota esente per il 2020;
  • Introduzione di un regolamento di Welfare aziendale;

Il Webinar, della durata di circa 40 minuti, sarà condotto dall’Ufficio Sindacale e legislazione del Lavoro di Confcommercio Vicenza.

Per partecipare è sufficiente compilare la richiesta che trovate al link:

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, l’Ufficio Sindacale (tel. 0444/964300), presso Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Vicenza, rimane a disposizione.