Home > Sala stampa > 2021

VICENZA: INTENSIFICATA LA VIGILANZA IN CENTRO STOR

VICENZA: INTENSIFICATA LA VIGILANZA IN CENTRO STORICO

25/03/2021

Nell'ambito del progetto "Mille occhi sulla città" e grazie all'apporto di Civis e Battistolli. Il presidente Piccolo (Confcommercio Vicenza): "Avrà un impatto positivo nell’evitare episodi criminali o di degrado"

FIPE CONFCOMMERCIO VICENZA: EROGARE SUBITO GLI AIU

FIPE CONFCOMMERCIO VICENZA: EROGARE SUBITO GLI AIUTI ALLE IMPRESE

19/03/2021

Il presidente Gianluca Baratto: “Basta con i ritardi, attendere mesi per ottenere i rimborsi dovuti del Fondo Filiera è una beffa”

“E.V.E.N.T.I.: ESPRIMERE VALORE E NUOVI TALENTI IN IMPRESA”

17/03/2021

Proseguono i webinar dedicati agli imprenditori per fare il punto sui possibili scenari post Covid-19 e sugli strumenti necessari per affrontarli con successo

COMPRAVENDITE IMMOBILIARI: IL “RIMBALZO” DI FINE 2

COMPRAVENDITE IMMOBILIARI: IL “RIMBALZO” DI FINE 2020 ATTENUA LA CADUTA

11/03/2021

I dati rimangono negativi, ma non più a “doppia cifra”, mentre negozi e laboratori sono in controtendenza. Frasson (Fimaa-Confcommercio Vicenza): “Un segnale che fa ben sperare per l’anno in corso”

A.A.A. ASPIRANTI MACELLAI CERCASI: MA I DISOCCUPAT

A.A.A. ASPIRANTI MACELLAI CERCASI: MA I DISOCCUPATI NON RISPONDONO

11/03/2021

Esac Formazione-Confcommercio riapre il bando per un corso professionalizzante con tirocinio. Il direttore Ernesto Boschiero: “C’è chi preferisce stare a casa senza lavoro che riconvertirsi avendo l’occupazione praticamente assicurata”

IL TERZIARIO VICENTINO SOFFRE, MA LE IMPRESE RESIS

IL TERZIARIO VICENTINO SOFFRE, MA LE IMPRESE RESISTONO

10/03/2021

L’Osservatorio economico di Confcommercio Vicenza fotografa l’anno della pandemia nei vari comparti: fatturati giù, ma accesso al credito e liquidità ancora tengono

CORRISPETTIVI TELEMATICI: PROROGA AL 1° APRILE PER

ADEGUAMENTO REGISTRATORI TELEMATICI: SERVE PIÙ TEMPO

04/03/2021

Secondo Confcommercio Vicenza la scadenza del 31 marzo va rinviata. Finora aggiornato il 65% delle apparecchiature. Il direttore Boschiero: “Servono agevolazioni per affrontare le spese necessarie”

NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DEI FONDI PER I PICCOLI

NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DEI FONDI PER I PICCOLI COMUNI

04/03/2021

I presidenti delle delegazioni comunali di Gallio, Roana, Rotzo e Foza scrivono ai sindaci: “Emanare quanto prima i bandi”

MERCATO IMMOBILIARE: IN CALO LE COMPRAVENDITE NON

MERCATO IMMOBILIARE: IN CALO LE COMPRAVENDITE NON TANTO I PREZZI

02/03/2021

Fimaa-Confcommercio Vicenza ha analizzato la situazione che risente della pandemia: trend negativo per gli immobili commerciali, positivo per le abitazioni in locazione, soprattutto se mini arredati

ARZIGNANO E CHIAMPO UNITI NEL DISTRETTO DEL COMMER

ARZIGNANO E CHIAMPO UNITI NEL DISTRETTO DEL COMMERCIO

25/02/2021

La Regione del Veneto mette in rete i due principali centri della Valle del Chiampo per rilanciare le piccole attività commerciali e valorizzare il tessuto urbano

L’ENTE BILATERALE RAFFORZA IL WELFARE, SOSTENENDO

L’ENTE BILATERALE RAFFORZA IL WELFARE, SOSTENENDO IMPRESE E DIPENDENTI

11/02/2021

L’Organismo che riunisce Confcommercio e sindacati di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, eroga nel 2021 sussidi, contributi e formazione

Fettuccine con ranpussolo

FEBBRAIO ALL’INSEGNA DEL “RANPUSSOLO DE VILLAGA”

11/02/2021

Come da tradizione, i piatti a base di raperonzolo inaugurano la stagione gastronomica con i Ristoratori Confcommercio di Villaga e dintorni

A LONIGO SARÀ UN SAN VALENTINO SPECIALE

04/02/2021

Iniziativa del Distretto del Commercio, Comune e Confcommercio per celebrare la festa degli innamorati, tra videomapping, palloncini rossi e promozioni

L’8 FEBBRAIO TORNA IL MERCATO IN CENTRO STORICO

LONIGO. L’8 FEBBRAIO TORNA IL MERCATO IN CENTRO STORICO

04/02/2021

La nuova Ordinanza siglata dal sindaco Giacomello accoglie la richiesta della delegazione Confcommercio cittadina

IL PRESIDENTE REBECCA SULL'AVVIO DELLA ZONA GIALLA

IL PRESIDENTE REBECCA SU AVVIO DELLA ZONA GIALLA DA LUNEDÌ: BASTA CON LA LOTTERIA DELLE APERTURE

30/01/2021

Il presidente di Confcommercio Vicenza interviene sulle aspettative deluse degli operatori, che speravano in un cambio di fascia da domenica: "Nessuna considerazione sui risvolti economici derivanti dall’aver "bruciato" un altro weekend"

FIPE CONFCOMMERCIO VICENZA: “VENETO IN ZONA GIALLA

FIPE CONFCOMMERCIO VICENZA: “VENETO IN ZONA GIALLA? CE LO DICANO SUBITO”

28/01/2021

Il presidente Gianluca Baratto chiede di stringere i tempi: "Abbiamo bisogno di programmazione per riaccendere la macchina dei nostri locali"

1  2  3  4  5  6